INDAGINE DI SODDISFAZIONE DEI SERVIZI EROGATI NELL’ANNO 2017

 

Azimut Spa ha l’obbligo di rilevare annualmente la qualità dei servizi erogati, così come previsto dai contratti di servizio ad essa affidati dai Comuni di Ravenna, Faenza e Cervia.

L’azienda, da qualche giorno e fino alla fine di febbraio 2018, sta effettuando la valutazione del grado di soddisfazione dei propri clienti attraverso indagini di “customer satisfaction”, al fine di rilevare i motivi di insoddisfazione dei clienti-utenti e per elaborare progetti di miglioramento della qualità dei servizi erogati.

L’indagine di customer viene effettuata – come ogni anno - da una ditta incaricata attraverso contatti telefonici diretti a una fascia di cittadini che hanno fruito dei nostri servizi nell’anno 2017, in special modo del servizio cimiteriale.

La Direzione di Azimut Spa ringrazia per la collaborazione coloro che vorranno concedere parte del loro tempo per la rilevazione dei dati.

 

 

AZIMUT S.p.A.

  • Via Trieste, 90/A - 48122 Ravenna

  • tel. 0544 451238 - fax 0544 684294