ABBONAMENTO MENSILE PARCHEGGIO GUIDARELLI (in vigore dal 1° aprile 2021 e acquistabile dal 20 marzo 2021)

 

A decorrere dal 1° aprile 2021 Azimut S.p.A. attiverà, in via sperimentale, un servizio di abbonamento mensile presso il Parcheggio Guidarelli in Ravenna

L’abbonamento ha un costo pari ad euro 90,00 e ha validità mensile (mese solare).

Esso consente la sosta, senza limiti temporali nel periodo di validità, esclusivamente al piano superiore del parcheggio sito in Via Guidarelli.

L'abbonamento deve essere richiesto dal giorno 20 al giorno 26 di ogni mese, compilando il modulo disponibile al seguente link http://www.azimut-spa.it/upload/allegati/servizio-sosta/Modulo-richiesta-abbonamenti-Parcheggio-Guidarelli.pdf. La sua validità decorre dal 1° giorno del mese successivo alla richiesta e sino all’ultimo giorno del medesimo mese solare.

Azimut S.p.A. emetterà abbonamenti ogni mese sulla base dell’ordine cronologico con cui sono pervenute le richieste fino ad un numero massimo pari a 26, dandone comunicazione agli interessati.

Per ogni ulteriore informazione in ordine alle modalità di richiesta, rilascio e utilizzo dell’abbonamento si rinvia al Regolamento pubblicato al seguente link http://www.azimut-spa.it/upload/allegati/servizio-sosta/Regolamento-abbonamenti-Parcheggio-Guidarelli.pdf.

Per le più generali informazioni in ordine alle caratteristiche e condizioni di parcheggio nell’area, si prega di consultare il seguente Regolamento.

La Direzione Azimut SpA

AZIMUT S.p.A.

  • Via Trieste, 90/A - 48122 Ravenna

  • tel. 0544 451238 - fax 0544 684294