MODALITA’ TEMPOREE DI PAGAMENTO DEI PREAVVISI DI ACCERTAMENTO DELLE VIOLAZIONI IN MATERIA DI SOSTA RILASCIATI DAGLI AUSILIARI NEL COMUNE DI CERVIA
Si comunica che, a causa di un aggiornamento del sistema che gestisce il pagamento delle sanzioni relative al Codice della Strada nel Comune di Cervia, momentaneamente attualmente i preavvisi emessi dagli ausiliari del traffico nel territorio di Cervia non presentano il consueto codice QR o il codice interbancario CBILL per il relativo pagamento.
Per procedere al pagamento dei preavvisi emessi dagli ausiliari del traffico nel territorio di Cervia l’utente potrà scegliere tra le modalità indicate di seguito:
1) Bonifico bancario effettuato all’ IBAN della Polizia Municipale di Cervia (RA):
IT 41 N 07601 13100 000000217489
Codice SWIFT : CRRAIT2R
Codice SWIFT per pagamento dall’estero area europea: : CRRAIT2RXX
oppure
2) Bollettino postale “in bianco”, disponibile presso gli uffici postali, indicando il C.C. Postale n.217489 intestato al Comune di Cervia – Ufficio Polizia Municipale – Servizio Tesoreria, nonché il numero del preavviso, data di accertamento e targa del veicolo sanzionato, dati i dati anagrafici della persona che procede al versamento.
Per maggiori informazioni è possibile contattare gli uffici Azimut allo 0544/451238 oppure gli uffici della Polizia Locale di Cervia.
La Direzione di Azimut S.p.A.