INDAGINE DI SODDISFAZIONE DEI SERVIZI EROGATI NELL’ ANNO 2025

 

Azimut Spa, nell’ambito dei contratti di servizio affidati dai Comuni di Ravenna, Faenza e Cervia, ha l’impegno di rilevare la qualità dei servizi erogati, le aspettative e i bisogni della collettività favorendo l’ascolto dei cittadini e raccogliendo idee e suggerimenti.
A tal proposito l’Azienda, a partire dal 10 dicembre 2025, effettuerà indagini di “customer satisfaction”, al fine di valutare il grado di soddisfazione e di rilevare i motivi di insoddisfazione dei clienti-utenti, nell’ottica del miglioramento continuo del servizio erogato.
L’indagine di customer, come le precedenti annualità, viene effettuata da società specializzata chiaramente identificabile all’utenza, attraverso interviste dirette (modalità “face to face”) agli utenti all’ingresso dei cimiteri urbani di Ravenna, Faenza e Cervia, nonché in prossimità dei parcheggi di Piazza Baracca e Via De Gasperi a Ravenna.
La Direzione di Azimut Spa ringrazia per la collaborazione tutti coloro che si renderanno disponibili per la rilevazione dei dati.

AZIMUT S.p.A.

  • Via Trieste, 90/A - 48122 Ravenna

  • tel. 0544 451238 - fax 0544 684294