SEGNALAZIONE GUASTO TIM SU RETE DATI PARCOMETRI


DALLA TARDA MATTINATA DEL 20 FEBBRAIO 2018

SI REGISTRA IL MANCATO FUNZIONAMENTO DELLE SIM DATI CONTENUTE

ALL’INTERNO DEI PARCOMETRI AZIENDALI

 

Interpellato il gestore del servizio (TIM) si è avuta conferma di un guasto sulla rete dati a livello nazionale, e sono già state registrate diverse chiamate da Enti ed Aziende della Romagna per lo stesso problema (sembra che siano interessate determinate numerazioni di SIM dati e non tutte).

 

AL MOMENTO, GLI EFFETTI DEL GUASTO RIGUARDANO IL MANCATO COLLEGAMENTO INTERNET,

PER CUI:

A)   NON FUNZIONA IL PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO PRESSO I PARCOMETRI DI RAVENNA E CERVIA (funziona invece il pagamento con carta di credito presso i 3 parcheggi a sbarra di Ravenna: Piazza Baracca - Guidarelli - Spik/Ospedale);

B)   NON FUNZIONA L’EMISSIONE DEI PERMESSI ZTL PRESSO I N. 8 PARCOMETRI DEDICATI A RAVENNA;

C)   NON FUNZIONA L’EMISSIONE DEI BIGLIETTI PRESSO IL PARCOMETRO A SERVIZIO DEL BATTISTERO DEGLI ARIANI.

 

FUNZIONANO INVECE REGOLARMENTE

I PARCOMETRI DI RAVENNA E DI CERVIA DEL SERVIZIO SOSTA  (SALVO IL PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO)

ED I 3 PARCHEGGI C.D. MINIPARK CON LETTURA OTTICA DELLA TARGA (Piazza Baracca, Guidarelli, Spik-Ospedale).

FUNZIONA REGOLARMENTE IL PAGAMENTO CON CELLULARE MYCICERO.

 

IL GESTORE DEL SERVIZIO HA ASSICURATO VERIFICHE PER RISOLVERE LA PROBLEMATICA E PER GARANTIRE LA PIENA FUNZIONALITA’ DEL SERVIZION NON APPENA POSSIBILE.

 

Ci scusiamo per i disagi, non dipendenti da nostra responsabilità.

AZIMUT S.p.A.

  • Via Trieste, 90/A - 48122 Ravenna

  • tel. 0544 451238 - fax 0544 684294