INTERVENTI IN EMERGENZA PER APERTURE DEL PONTE MOBILE

INTERVENTI IN EMERGENZA PER APERTURE DEL PONTE MOBILE

A seguito di richiesta avanzata da Autorità di Sistema Portuale, Azimut S.p.a. ha dato la la propria disponibilità ad effettuare interventi in emergenza per aperture del ponte mobile, ove risultassero necessarie, nel periodo limitato e transitorio delle more del rilascio della certificazione di conformità conseguente alla scadenza del precedente contratto (avvenuta il 02.08.2018).

E’ pervenuta conseguentemente nella mattinata di oggi 13.8.2018 l’ affidamento ad Azimut S.p.a. della prestazione provvisoria da parte dell’Autorità di Sistema Portuale. 

La scrivente società ha pertanto immediatamente riattivato il servizio di reperibilità H24 ed, in caso di necessità, procederà alle operazioni di apertura/chiusura del ponte, presidio delle due sponde per chiudere/riaprire la circolazione, comunicare in tempo reale le aperture e chiusure della circolazione stradale ad enti, autorità, servizi di emergenza.

Si precisa che, a differenza del contratto scaduto, la prestazione di Azimut S.p.a. riguarda unicamente la reperibilità e le aperture del ponte mobile, non effettuando invece la società alcuna attività di manutenzione, controllo, presidio del ponte mobile medesimo.

Ravenna, lì 13.08.2018

L’Amministratore Delegato
Ing. Stefano Di Stefano

AZIMUT S.p.A.

  • Via Trieste, 90/A - 48122 Ravenna

  • tel. 0544 451238 - fax 0544 684294